Albergo Paladina  /  Posizione

Posizione

Clima mediterraneo, a pochi passi dal Lago di Lugano: sette residenze immerse in un parco di 85.000 m2.

dalla terrazza del nostro hotel Paladina si gode una vista panoramica impareggiabile sul Lago di Lugano e sulle montagne del Ticino. Un’esperienza semplicemente unica. È qui che comincia il soleggiato sud.

L’’Hotel si trova nel cuore del Malcantone, una regione dal paesaggio collinare dolcemente ondulato e ricco di vegetazione, che si estende da Agno, sul Lago di Lugano, fino al Monte Lema.
Un’area ideale per escursionisti e ciclisti, premiata da Svizzera Turismo con il riconoscimento “Svizzera pura”.

Situato in una posizione privilegiata, l’Hotel Paladina domina dall’alto la regione: una terrazza naturale con vista su Caslano, il Monte San Salvatore, il Lago di Lugano, il Monte Brè e le numerose cime del Ticino meridionale

La nostra posizione

Raggiungere l’Hotel comodamente e senza stress con i mezzi pubblici

Orario FFS

Offriamo volentieri il servizio di ritiro dalla stazione ferroviaria di Magliaso. Vi chiediamo gentilmente di chiamarci il giorno precedente al vostro arrivo per comunicarci l’orario e accordarci sul trasferimento.

Oppure raggiungete l’Hotel Paladina per conto vostro:

  • Scendete alla fermata Pura Paese
  • Tornate indietro lungo la Strada Cantonale per circa 250 metri
  • Svoltate a destra in Via Paladina
  • Dopo 60 metri, prima della casa rossa (Casa San Martino), tenete la destra in Via Paladina e proseguite per circa 300 metri
  • All’inizio del bosco di castagni svoltate a destra
  • Benvenuti all’Hotel Paladina
  • Dopo 100 metri si raggiunge l’ingresso dell’edificio principale del Paladina con la sua splendida terrazza panoramica.

Benvenuti!

Viaggiare in auto

  • Uscite dall’autostrada all’uscita “Lugano Nord”
  • Percorrete circa 5 km in direzione di Ponte Tresa
  • All’incrocio di Agno, girate a destra in direzione Ponte Tresa
  • Dopo il cartello blu di Caslano alla prima rotatoria, svoltare a destra in direzione Pura
  • Ancora qualche curva e vedrete il cartello di Pura. Attenzione, girare subito a sinistra in Via Paladina!
  • Girate a destra alla casa rossa e proseguite dritto, lentamente (zona 30)
  • Arrivo all’Hotel Paladina

Benvenuti!

Offriamo la possibilità di ricaricare l’auto elettrica presso la nostra stazione di ricarica.

 

To top